Inzaghi: “Disputeremo una prestazione seria. Asllani? Può essere la gara giusta. Ci daranno una mano due ragazzi della Primavera. Su Lukaku e Brozovic…”

Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa alla vigilia di Bayern Monaco-Inter

L’Inter si prepara alla sfida di domani (ore 21) in casa del Bayern Monaco, ininfluente ai fini del girone di Champions League. Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa.
“La partita di domani non conta per il girone, ma avverrà in un bellissimo stadio contro una delle migliori squadre d’Europa. Vogliamo fare una gara seria, sapendo che ci saranno delle difficoltà contro una squadra molto forte e con una rosa profonda”.

inzaghi champions

Sulle condizioni di Lukaku e Brozovic

“Lukaku ha avuto un problemino alla cicatrice nella partita di sabato. Dovrà rimanere a riposo qualche giorno e verrà rivalutato a fine settimana. Un rallentamento che non ci voleva, ci stava dando dentro in questo periodo. Speriamo di poterlo riutilizzare prima della sosta. Brozovic speriamo possa tornare domenica contro la Juve. D’Ambrosio non lo avremo fino a dopo la sosta”.

Sulla formazione da schierare

“Dzeko ha preso una botta, Correa e Lautaro stanno bene e abbiamo due ragazzi della Primavera che ci possono dare una mano. In porta giocherà Onana, Handanovic non è disponibile. Asllani? Sta crescendo tanto, domani può essere la partita giusta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]