Lukaku fuori per quattro partite: tornerà nel 2023!


Romelu Lukaku tornerà a gennaio. La distrazione ai flessori della coscia sinistra non è un problema serio, ma sufficiente per tenerlo fuori causa nelle ultime partite stagionali dell’Inter nel 2022. Salterà Bayern Monaco, Juventus, Bologna e Atalanta. Il Mondiale, però, non è a rischio. E forse anche per questo il diretto interessato non ha intenzione di forzare troppo: un infortunio più grave lo avrebbe messo fuori causa anche per la kermesse in Qatar, a cui il centravanti vuole assolutamente partecipare col suo Belgio. L’obiettivo è di rivedere Lukaku con la Lu-La a partire dal 4 gennaio, giorno della fondamentale sfida a San Siro contro il Napoli.

Lukaku si ferma di nuovo: non partirà per la trasferta di Monaco. Il motivo

Nuova tegola per Romelu Lukaku. L’Inter ha riferito di un risentimento al bicipite, quello precedentemente lesionato, dell’attaccante belga durante l’allenamento. Il giocatore non partirà con la squadra per Monaco di Baviera per l’ultima gara del girone di Champions League contro il Bayern Monaco. Una brutta notizia, visto che Inzaghi aveva pianificato un minutaggio ad hoc per lui per recuperarlo al 100 percento. Ora questo nuovo stop. Da valutare se questo problema fisico possa complicare anche i prossimi impegni di campionato o addirittura anche il Mondiale con il Belgio.

Il comunicato dell’Inter

Romelu Lukaku ha sostenuto esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra qualche giorno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]