Berti su Juve – Inter: “Chi perde dice addio allo scudetto. Credo nella rimonta”

Nicola Berti ha parlato a Libero della sfida di domani sera tra Inter e Juventus.
“E’ una partita che vale doppio, sia per noi che per loro. Parliamoci chiaro: chi esce sconfitto, può dire addio allo scudetto. In Europa i nerazzurri hanno centrato un traguardo importante e non era per nulla facile: sono stati bravi. Ho visto cose positive anche martedì nella sconfitta di Monaco di Baviera da parte di quei giocatori che hanno giocato meno. Questa Inter ha una rosa molto ampia che può puntare ad andare avanti nelle coppe. I nerazzurri possono lottare per arrivare in fondo su tutte e tre le competizioni: campionato, Champions e Coppa Italia”.
Le sue parole sulla Juve: “Ho visto la partita col PSG l’altra sera e nei primi 20 minuti ha giocato molto bene, mettendo sotto i francesi. Guai a darla per morta. Vincere sarebbe molto importante per l’Inter perché darebbe una mazzata micidiale alla Juve, che a quel punto in campionato non si rialzerebbe più e sarebbe definitivamente tagliata fuori dalla lotta per vincerlo”.
Sulle chance scudetto dell’Inter: “Io ci credo. La rimonta scudetto è possibile, soprattutto se l’Inter continua a giocare come nell’ultimo mese in cui ha ritrovato compattezza e mi ha dato grandi sensazioni di crescita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Filippo Inzaghi ha parlato a Torretta Café dell’addio del fratello Simone all’Inter: “Sono questioni personali, l’unica cosa che so è che Simone ha deciso dopo la finale di Champions League”. Le parole di Filippo Inzaghi “Alcune volte si leggono delle sciocchezze, non aveva deciso nulla prima anche se c’erano richieste e non solo quelle dell’Al […]