Inzaghi: “A Torino senza paura. Bastoni in forse e Brozovic in panchina. Per Allegri noi più forti? Lui ha una Juve 1, una Juve 2 e la rosa più lunga della serie A”


Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Juve – Inter.
“E’ una partita sentita dalla tifoseria e dalla società, troviamo un avversario in salute che come l’Inter nelle ultime 5 gare ne ha vinte 4. Troveremo una squadra in ripresa e uno stadio caldo ma noi faremo la nostra partita con molta concentrazione. Troveremo una squadra avvelenata perchè è uscita dalla Champions, dovremo fare una grande partita, di personalità e con tanta corsa.
Chi perde domani fuori dallo scudetto? Sappiamo che è una partita molto importante, mancano ancora 25 partite alla fine, ci sarà la sosta, poi si tornerà a giocare… chiaramente domani è importante per tutte e due.
Gli scontri diretti? Quest’anno li abbiamo sofferti, come l’ultimo contro la Roma, anche se abbiamo dimostrato di essere in ripresa. Rispettiamo la Juve, ha avuto infortunati, ha dimostrato di avere giovani di qualità, abbiamo rispetto ma non paura”.

inzaghi inter

L’assenza di Lukaku? Senza Lukaku, senza D’Ambrosio, Bastoni è da valutare che ieri aveva la febbre, ci sono delle difficoltà a giocare con tutti gli effettivi. Romelu la settimana prossima farà altri accertamenti ma non lo avremo fino alla sosta.
Come affrontare una Juve con la miglior difesa del campionato? Noi dovremo muoverci davanti, fare movimento, dovremo essere bravi a fare possesso palla.


Inter squadra più forte secondo Allegri? Ognuno ha una sua opinione, anche l’anno scorso lo diceva, il mio pensiero sulla Juve l’ho detto, Allegri ha una Juve 1, una Juve 2, ha la rosa più lunga della serie A e tanti giovani interessanti.
Brozovic subito in formazione? Brozovic per noi è importantissimo, in questi due giorni mi ha stupito per come ha lavorato, non credo parta dall’inizio.
Le parole di Sacchi sull’Inter che fa troppo contropiede? Non rispondo”.




Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alessandro Moggi, agente di Valentin Carboni, ai microfoni di TMW a margine del “Gran Galà del Calcio” ha parlato del futuro e del talento dell’argentino classe 2005 di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Monza. “È un talento assoluto, un 2005 convocato dalla nazionale argentina. È uno dei due che andrà a sostituire Messi […]

1 min di lettura

Federico Dimarco ha pubblicato sui suoi social questo lungo video che racconta il suo cammino nerazzurro, da tifoso a giocatore delle giovanili fino al ventesimo scudetto che è valsa la seconda stella sullo stemma dell’Inter. “Milano è la città dove sono nato, è sempre nel mio cuore. A Sion abbiamo vissuto il momento più difficile, […]

1 min di lettura

A Radio Kiss Kiss Napoli Massimo Moratti commenta così la provocazione di Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus (“Il 5 maggio per noi è sempre un piacere ricordarlo a Roma”): “Che cattivo Giuntoli (ride ndr)… Io la ricordo come una giornata molto brutta, quindi faccio finta di niente”. Moratti: “Adesso l’Inter non si monti la […]

1 min di lettura

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, in una televisione armena ha parlato dello scudetto conquistato in questa stagione e del suo futuro. Di seguito le dichiarazioni: “Ho aspettato tanto lo scudetto. Il campionato italiano è molto importante e sono molto felice, perché non tutti riescono a vincerlo a 35 anni. Non mi fermerò a questo risultato. Per […]

1 min di lettura

Nuovo appuntamento della rubrica Coffee Break sui canali ufficiali di IoTifoInter.it. Con Giuliano Santucci e Fabrizio Biasin torniamo sulla sconfitta dell’Inter a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Apriamo poi il discorso futuro: rosa più lunga, quinta punta? Si avvicina la scadenza del prestito di Oaktree a Zhang: il futuro del club. Parentesi anche sulla riforma del […]