DALL’INGHILTERRA – Inter su Robinson del Fulham. I dettagli


Una notizia che arriva dall’Inghilterra. Lo scrive il Sun. L’Inter è su Antonee Robinson, terzino in forza al Fulham e ora impegnato ai Mondiali con gli Stati Uniti.
Secondo il tabloid, infatti, i nerazzurri – che come noto potrebbero cedere Robin Gosens a gennaio – starebbero studiando la strategia per presentare un’offerta da 20 milioni di sterline, con il giocatore “disponibile ad andare in Italia – si legge -. Il Fulham vorrebbe dai 15 ai 20 milioni di sterline per la loro stella”. Il classe mancino classe ’97 andrebbe così a completare la corsia di sinistra con l’intoccabile Dimarco.

Il giocatore è cresciuto calcisticamente nell’Everton e acquistato nel 2020 dal Fulham, che lo ha prelevato dal Wigan per circa 3 milioni di euro. In questa stagione ha già giocato 13 partite di Premier League. Due anni fa, fu vicino al Milan.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bargiggia ai microfoni di TVPlay ha detto la sua riguardo l’episodio che ha coinvolto Acerbi e Juan Jesus. “Acerbi razzista? Non penso proprio, avrà detto una cazzata ma non è razzista. Il razzismo è una cosa seria. Questi episodi di discriminazione ci sono sempre stati. Materazzi veniva offeso in tutti gli stadi con “figlio di puttana” con […]

1 min di lettura

Albert Gudmundsson, destinato al successo come suggerisce il suo nome, è nel mirino dell’Inter per rinforzare l’attacco dopo il trionfo. Il legame con Milano è profondo, con il bisnonno che giocò nei rossoneri dopo la Seconda Guerra Mondiale. A distanza di anni, l’Inter è pronta ad accogliere l’islandese, monitorando da vicino la sua situazione al […]