Inter, sorridi: è tornato Romelu Lukaku!

Belgio ko, ma è tornato Romelu Lukaku. E l’Inter può sorridere. Big Rom ha accorciato i tempi del recupero e oggi nella sfida contro il Marocco (persa 0-2) è entrato a 9′ dalla fine.

“Per Romelu è stata la fine di un incubo visto che era fuori dal 29 ottobre, ovvero da Inter-Sampdoria quando aveva accusato un risentimento alla cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra -. scrive gazzetta.it -. Il centravanti belga si augura che quello di oggi per lui sia un nuovo inizio della stagione e che, anche se non ha potuto aiutare il Belgio a raggiungere il pareggio, questo Mondiale in Qatar gli riservi delle soddisfazioni.
Lo staff medico dell’Inter è sempre rimasto in contatto i colleghi del Belgio e con Big Rom: il dottor Volpi ha monitorato il ritorno in campo del numero 9 e adesso Inzaghi si augura che il bomber non si fermi più. L’obiettivo è riaverlo, al termine del Mondiale, al top perché il 4 gennaio a San Siro ci sarà il big match contro il Napoli”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]