Inter, sorridi: è tornato Romelu Lukaku!


Belgio ko, ma è tornato Romelu Lukaku. E l’Inter può sorridere. Big Rom ha accorciato i tempi del recupero e oggi nella sfida contro il Marocco (persa 0-2) è entrato a 9′ dalla fine.

“Per Romelu è stata la fine di un incubo visto che era fuori dal 29 ottobre, ovvero da Inter-Sampdoria quando aveva accusato un risentimento alla cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra -. scrive gazzetta.it -. Il centravanti belga si augura che quello di oggi per lui sia un nuovo inizio della stagione e che, anche se non ha potuto aiutare il Belgio a raggiungere il pareggio, questo Mondiale in Qatar gli riservi delle soddisfazioni.
Lo staff medico dell’Inter è sempre rimasto in contatto i colleghi del Belgio e con Big Rom: il dottor Volpi ha monitorato il ritorno in campo del numero 9 e adesso Inzaghi si augura che il bomber non si fermi più. L’obiettivo è riaverlo, al termine del Mondiale, al top perché il 4 gennaio a San Siro ci sarà il big match contro il Napoli”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]