Ibrahimovic punge: “I fischi dei tifosi dell’Inter mi fanno godere”

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, ancora fermo ai box, ha raccontato ai microfoni ufficiali del club le emozioni che prova in un derby contro l’Inter. “Ci sono tante voci prima del derby. I media parlano tanto e poi i giocatori che hanno giocato prima all’Inter e poi al Milan. Quando entri ti fischiano, però è il momento in cui godo, il momento in cui mi sento vivoPerché di là nessuno mi ferma, più fischiano meglio è. Preferisco che mi fischino invece di applaudirmi, perché così mi carica di più. In tutta la mia carriera erano sempre contro di me, non in favore. Allora preferisco così perché mi carica di più. E se riesco a fare un gol o a vincere è il miglior feeling che ci possa essere. Per quello giocare contro l’Inter è un bel feeling“.

ibrahimovic milan inter

Ovvio che è una partita differente, ma non devi perdere l’equilibrio perché devi essere concentrato e fare quello che fai di solito senza perdere equilibrio o entrare troppo carico. Però succede anche questo perché se non hai tanta esperienza succede, dopo hai più controllo. Dopo ci sono giocatori che sentono la partita in modo particolare, quando entrano perdono il controllo. Succede anche questo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]