In ospedale la star del web di fede juventina. I tifosi dell’Inter: “Forza David”


Con il nickname di “Nati per vincere” racconta le partite della Juventus senza risparmiare critiche ad Andrea Agnelli e Max Allegri. Celebri i suoi slogan: “Dimmi il nomeeeee” e “Insorgi popolo”. Lui è David Siracusano, 48 anni, di Lentini, star incontrastata della rete (bianconera). Quando la Juve perde lui in casa sfascia tutto: danneggia sportelli, rompe tavoli, ha muri pieni di buchi. Nelle sue dirette spuntano trapani accesi, sedie che volano, mazze da baseball che distruggono elettrodomestici.
L’ultimo suo video, però, è da un letto dell’ospedale: David ha subito un intervento all’intestino ma tranquillizza i tifosi con la sua solita ironia. E tra i commenti di sostegno ce ne sono anche di tifosi interisti. Gli scrive Marsyand: “Sono sempre l’interista che ti ammira per la tua umiltà e sincerità nel dire le cose giuste riguardo al calcio giocato! Ti mando un abbraccio e ti auguro di rimetterti al più presto perchè di quelli come te simpatici, umili, onesti ne abbiamo bisogno quindi Daje David avanti tutta”.
Così Mattia Casarano: “Sono interista ma poco importa in questi casi. Sei una persona pulita, onesta e divertente. Ci hai tenuto compagnia con i tuoi video e continuerai a farlo sicuramente più di prima! Vederti così non è facile lascia pensare a quanto è stronza (a volte) la vita! Hai una bella famiglia che sicuramente ha bisogno della sua colonna portante! Riprenditi presto“. Forza David da parte del popolo nerazzurro!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il calciomercato è fatto anche e soprattutto di voci di corridoio, alcune che trovano conferma altre che resteranno leggende metropolitane. E’ il caso dell’indiscrezione/idea circolata nelle ultime ore in varie redazioni che vedrebbero coinvolte Juventus, Inter e due loro calciatori, entrambi alle prese con situazioni diverse nei loro rispettivi club. La trattativa che potrebbe nascere […]

1 min di lettura

La corsa per ingaggiare Ricardo Rodriguez si fa sempre più competitiva. Il difensore svizzero, recentemente svincolato dal Torino, non è stato considerato dall’Inter come un rinforzo a basso costo. Tuttavia, secondo il portale Relevo, l’ex giocatore del Milan è entrato nel mirino del Betis. La squadra andalusa, dopo aver acquisito Romain Perraud e visto partire […]