In ospedale la star del web di fede juventina. I tifosi dell’Inter: “Forza David”


Con il nickname di “Nati per vincere” racconta le partite della Juventus senza risparmiare critiche ad Andrea Agnelli e Max Allegri. Celebri i suoi slogan: “Dimmi il nomeeeee” e “Insorgi popolo”. Lui è David Siracusano, 48 anni, di Lentini, star incontrastata della rete (bianconera). Quando la Juve perde lui in casa sfascia tutto: danneggia sportelli, rompe tavoli, ha muri pieni di buchi. Nelle sue dirette spuntano trapani accesi, sedie che volano, mazze da baseball che distruggono elettrodomestici.
L’ultimo suo video, però, è da un letto dell’ospedale: David ha subito un intervento all’intestino ma tranquillizza i tifosi con la sua solita ironia. E tra i commenti di sostegno ce ne sono anche di tifosi interisti. Gli scrive Marsyand: “Sono sempre l’interista che ti ammira per la tua umiltà e sincerità nel dire le cose giuste riguardo al calcio giocato! Ti mando un abbraccio e ti auguro di rimetterti al più presto perchè di quelli come te simpatici, umili, onesti ne abbiamo bisogno quindi Daje David avanti tutta”.
Così Mattia Casarano: “Sono interista ma poco importa in questi casi. Sei una persona pulita, onesta e divertente. Ci hai tenuto compagnia con i tuoi video e continuerai a farlo sicuramente più di prima! Vederti così non è facile lascia pensare a quanto è stronza (a volte) la vita! Hai una bella famiglia che sicuramente ha bisogno della sua colonna portante! Riprenditi presto“. Forza David da parte del popolo nerazzurro!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]