Lukaku, Onana e Correa assenti a Malta: ecco quando saranno ad Appiano

Nella lista dei convocati per il mini-ritiro di Malta stilata da Simone Inzaghi, mancano all’appello diversi giocatori nerazzurri. Oltre ai quattro ancora impegnati al Mondiale (De Vrij, Dumfries, Brozovic e Lautaro), anche Darmian e D’Ambrosio non hanno partecipato alla spedizione poiché ancora impegnati nel recupero dall’infortunio che li aveva fermati già prima della sosta. A questi si aggiungono Correa, Onana e Lukaku.

L’argentino era partito per il Qatar, ma era stato escluso in seguito ad un’infiammazione ai tendini d’Achille: il Tucu nei prossimi giorni sarà ad Appiano per svolgere un lavoro personalizzato, sperando di riunirsi al gruppo quando rientrerà in Italia, ovvero sabato 9 dicembre. Onana e Lukaku, eliminati nella fase a gironi rispettivamente con Camerun e Belgio, avranno invece diritto a qualche giorno di vacanza e saranno alla Pinetina sempre sabato per cominciare a lavorare insieme ai compagni rientranti da Malta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.