Porto – Inter: già venduti 15 mila biglietti! Taremi ed Eustaquio già in ritiro


Eì già febbre tra i tifosi del Porto per gli ottavi di Champions League contro l’Inter. La gara di andata a San Siro è in programma mercoledì 22 febbraio ore 21,00. Ma il dato che fa specie è il numero di biglietti venduti dopo sole due settimane di prevendita e a ben tre mesi dalla sfida di ritorno a Oporto (martedì 14 marzo ore 21,00). Sportmediaset riporta il dato: già 15 mila i biglietti venduti. Tutto lascia intendere che ci sarà un clima molto caldo nella doppia sfida di Champions.

taremi porto
Mehdi Taremi del Porto

La situazione in casa Porto

Dopo aver superato nelle scorse settimane il turno di Coppa Nazionale, il Porto ha ricominciato in questi giorni la preparazione in vista della ripresa dei giochi. Da segnalare che agli ordini di mister Sergio Conceiçao sono tornati due reduci del Mondiale in Qatar. Stiamo parlando dell’attaccante Mehdi Taremi, eliminato con la sua Iran, ed il centrocampista canadese Stephen Eustaquio. A differenza dell’Inter, dove alcuni reduci del Qatar, tra cui Lukaku, Onana e Correa, devono ancora fare ritorno ad Appiano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

I tifosi non lo volevano, lui s’è preso l’Inter e ha dimostrato di essere un perno della difesa. Ricordate l’hashtag #AcerbiNonLoVogliamo? Ormai appartiene a un’era geologica fa. Francesco Acerbi si è rivelato uno dei migliori acquisti di mercato degli ultimi anni. L’ex Lazio classe ’88 non solo è stato in grado di dimostrare il proprio talento, ma anche […]

1 min

Juventus – Inter, gara d’andata della semifinale di Coppa Italia 2022-23, andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino martedì 4 aprile alle ore 21. Il primo round del derby d’Italia verrà trasmesso in diretta tv su Canale 5. L’altra gara in tabellone, Cremonese – Fiorentina, è in programma 24 ore dopo.