Cobolli Gigli: “Marotta? Alla Juve è stato ottimo. Senza di lui situazione precipitata”


Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, a Radio Bianconera ha parlato delle vicende della società di Agnelli & co. “Marotta? È stato ottimo alla Juve. Paratici? Pessimo invece. Insieme andavano bene perché c’era Marotta che gli evitava di fare cose spropositate, come poi ha fatto. Quando ha iniziato a giocare da solo la situazione è precipitata. Forse Agnelli non è stato capace di tenerlo tranquillo una volta venuto meno Marotta. Io sono sempre stato contrario all’arrivo di Ronaldo, e continuo a dire che è stato un grande errore. Agnelli? Deluso, nel senso che con Marotta ha fatto grandi cose, senza di lui e con una squadra che ha voluto farsi lui ha sbagliato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.