ESCLUSIVO – Bedy Moratti: “Lo scudetto è possibile, Lukaku fortissimo”. Sulla Juve…

Lunedì sera è stato assegnato a Stefano Pioli il Premio “Allenatore Gentleman – Gigi Simoni” 2021/2022. A margine del riconoscimento in Lega, ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT Bedy Moratti.

L’intervista a Bedy Moratti

“Scudetto? Credo che sia ancora tutto possibile. Vedo delle squadre molto forti, è difficile fare un pronostico per mille ragioni ma noi lotteremo. Lukaku deve allenarsi ma non possiamo dire che non sia fortissimo. Dopo il Mondiale andrà tutto bene. Skriniar e Dumfries? Mi dispiacerebbe che partissero. Voglio bene a tutti quelli che ci sono. Vedremo chi se ne andrà ma anche chi arriverà. Juventus? Affari loro. Non ne so niente ma spero per loro che le cose siano migliori di quelle che sembrano…”.

Il futuro di Dumfries

Denzem Dumfries potrebbe rimanere all’Inter… in prestito. L’ipotesi è stata rilanciata dal Corriere dello Sport. Che dopo i due assist e il gol contro gli USA al Mondiale ha fatto notare come il prezzo del suo cartellino sia ora di 60 milioni di euro. Per portare a casa subito questa cifra, l’Inter starebbe pensando ad una cessione dell’olandese a gennaio. A condizione che però rimanga in prestito fino al termine della stagione a disposizione di Simone Inzaghi. Il Chelsea, che già voleva l’ex PSV la scorsa estate, e magari anche il Tottenham potrebbero farci un pensierino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]