ESCLUSIVO – Errigo: “Inter, si riparte ad armi pari. Lo scudetto è raggiungibile”


Il Gruppo Bracco ha premiato le vincitrici del concorso “Donna Sport – L’atleta più brava a scuola 2021”. Le migliori ragazze italiane sono state in particolare celebrate in una cerimonia a cui ha preso parte Arianna Errigo. La schermitrice monzese, che a livello olimpico ha vinto la medaglia d’argento nel fioretto individuale, la medaglia d’oro ai Giochi di Londra 2012 e la medaglia di bronzo ai Giochi di Tokyo 2020 nel fioretto a squadre, ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva da tifosa nerazzurra.

Le parole di Arianna Errigo

“Lo scudetto è sempre raggiungibile. Dopo un momento difficile siamo riusciti ad ingranare, col rientro di Lukaku speriamo ancora di più. Non bisogna mollare assolutamente. Inter-Napoli decisiva? Da qui alla fine lo sarà ogni partita, vista la classifica. Sarà difficile ripartire dopo il Mondiale. Alcuni avranno l’umore a pezzi e altri avranno avuto modo di allenarsi bene, ma sarà un problema comune a tutti i giocatori di tutte le squadre. Si riparte ad armi pari”.

Le parole di Bergomi

E’ stato presentato presso la Mondadori di piazza del Duomo di Milano “Grazie, Signore, che ci hai dato il calcio”, il nuovo libro di Fabio Caressa. Presente anche il compagno di telecronache Beppe Bergomi, per un bagno di folla degno di due rockstar. Proprio l’ex capitano nerazzurro a margine dell’evento ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva. “Se non cambiano i giocatori, l’Inter sarà la stessa anche a gennaio. Se non intervieni sul mercato è una squadra di alti e bassi. Bisognerà capire come rientreranno i giocatori dal Mondiale, a partire da Lautaro Martinez. Nonostante tutto i nerazzurri sono là in alto. La partita con il Napoli può rilanciarli in ottica scudetto. In caso di sconfitta? Già è difficile così… La squadra negli anni è stata indebolita, dobbiamo dircelo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]