Inzaghi: “Ho avuto buone risposte da chi ha giocato meno. Lukaku? Con lui avremmo quei punti in più che ci mancano in campionato”

Simone Inzaghi al termine di Inter – Parma 2-1. Le sue parole a Sport Mediaset.
“Partita difficile, stavamo facendo una gara discreta, potevamo muovere meglio la palla e fare meglio i posizionamenti. Poi abbiamo preso gol all’unico tiro in porta ma ho avuto buone risposte da chi ha giocato meno. Avrei evitato 120 minuti ma sapevamo che sarebbe stata complicata come con l’Empoli, guardiamo avanti con fiducia. Siamo l’Inter, giocavamo davanti ad un pubblico importante e ci tenevamo ad andare avanti in un torneo che abbiamo vinto l’anno scorso”.
Sugli assenti: “C’è fiducia per tutti, vedremo di monitorare le condizioni. C’è bisogno di tutti. Ora siamo concentrati per la sfida di sabato con un Verona in salute che farà una gara importante”.
Sui cambi: “Per i cambi dipende sempre dal risultato, prima è facile per tutti. Chi è entrato lo ha fatto benissimo, chi ha giocato meno ha dato ottime risposte. Dobbiamo continuare così”.
Su Lukaku: “Chiaramente Romelu è importantissimo per noi. Lo abbiamo voluto tantissimo, ha avuto quest’infortunio che per lui è una cosa nuova e ha avuto problemi nel gestirlo. Era rientrato molto bene, poi ha avuto questa complicazione. Riposerà anche domani poi proveremo a riportarlo nel migliore dei modi perché è un valore aggiunto, con lui avremmo quei punti in più che ci mancano in campionato. Per fortuna, in Champions non ne abbiamo risentito”.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Cristian Chivu ha preso le redini dell’Inter dopo Simone Inzaghi e sebbene la sua filosofia tattica non si discosti troppo da quella del suo predecessore il suo approccio è decisamente più incisivo. Nonostante si parli di una “rivoluzione soft”, il lavoro di Chivu non è affatto una passeggiata. La preparazione estiva, che è iniziata dieci […]

1 min di lettura

A meno di un mese dalla chiusura del mercato estivo, le sirene turche continuano a suonare per Hakan Calhanoglu. Il regista dell’Inter è stato uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione, soprattutto dopo le dichiarazioni di Marotta e Lautaro in seguito al naufragio nerazzurro contro il Fluminense nel Mondiale per Club. In quel frangente, […]