Salvini risponde a Sgarbi: “Non può bloccare il progetto stadio. Milan e Inter…”

Non si è fatta attendere la risposta del vicepremier e Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, alle dichiarazioni rilasciate da Vittorio Sgarbi a La Gazzetta dello Sport a proposito della presunta impossibilità di abbattere San Siro.

Così il leader della Lega, da sempre favorevole alla costruzione di un impianto moderno per i due club milanesi: “Milan e Inter, tifosi, sportivi e società, hanno bisogno di uno stadio nuovo, sicuro, moderno, europeo, innovativo, green. Dopo anni di lavoro, progetti, incontri e impegno, è ora di partire coi lavori. Sgarbi parla a titolo personale e non ha nessuna possibilità di bloccare un progetto atteso da anni: da milanese, da tifoso e da vicepremier dico ‘avanti futuro!'”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]