Zhang: “Finché sarò presidente vogliamo vincere come squadra e come società. Campionato e Champions? Tutto può succedere…”

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ai microfoni di Sport Mediaset dopo la vittoria sul Milan e la conquista della Supercoppa: “Vincere un derby e vincere una coppa è sempre emozionante. Sei anni fa abbiamo iniziato il progetto, questo quarto titolo è molto gratificante per noi. Per me è un cammino indimenticabile, ringrazio tutti quelli che hanno camminato con me e che continueranno a farlo: manager, dirigenti, allenatori. Il futuro societario dell’Inter? Finché sarò presidente, il nostro progetto è finalizzato a vincere come squadra e come società”.
Sul campionato e la Champions: “Il campionato e la Champions prevedono ancora un cammino molto lungo. Tutto è ancora aperto e tutto può succedere, noi puntiamo al massimo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo Patrick Vieira (allenatore del Genoa), l’Inter si aggrappa ad un altro ex: Cristian Chivu, in nerazzurro dal 2007 al 2014 e poi tecnico delle formazioni giovanili fino al 2024 (Primavera). Il suo Parma è chiamato a fare l’impresa (salvarsi e fermare il Napoli) sempre che l’Inter deve battere la Lazio per coltivare il sogno […]