Skriniar ha deciso: niente rinnovo con l’Inter (per ora). I dettagli


Il crescente pessimismo a riguardo non era casuale, ed è stato confermato dai fatti. Milan Skriniar, difensore nerazzurro con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ha deciso per ora di rifiutare l’offerta nerazzurra per il prolungamento e di valutare tutte le altre opzioni sul tavolo. Questi i dettagli svelati da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.

“Il difensore slovacco, infatti, secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, ha fatto sapere alla società nerazzurra tramite il proprio agente, Roberto Sistici, di non aver accettato, per il momento, l’offerta di rinnovo presentata dall’Inter diverse settimane fa. Quella di Skriniar non è ancora una decisione definitiva, ma almeno per il momento il difensore ex Sampdoria non rinnoverà il contratto. L’Inter manterrà comunque la porta aperta al giocatore in caso di ripensamenti. Ma il club nerazzurro, convinto di aver fatto il massimo sforzo per Skriniar, dovrà anche valutare eventuali sostituti per il futuro, vista la concreta possibilità di perdere un giocatore che è stato importantissimo nelle ultime stagioni”.

L’offerta dell’Inter e la richiesta del giocatore

“L’offerta (considerata non negoziabile dai nerazzurri) che l’Inter aveva formulato da diverso tempo negli incontri con il procuratore di Skriniar era di circa 6 milioni di euro all’anno più bonus (che quindi può arrivare anche a 6,5 milioni). La richiesta iniziale di Skriniar, invece, era per un ingaggio da 8 milioni di euro all’anno, cifra alla quale i nerazzurri avevano messo in chiaro di non poter arrivare”.

Difficile che il calciatore possa essere ceduto a gennaio, visto che gli eventuali acquirenti sono a conoscenza della possibilità concreta di ingaggiarlo a zero in estate. E allo stesso giocatore non converrebbe, visto che i soldi risparmiati sul suo cartellino farebbero inevitabilmente lievitare il suo salario con il nuovo club. Il Psg, in questo senso, è favoritissimo per accaparrarsi il numero 37 nerazzurro, in procinto di lasciare l’Inter dopo sei stagioni. A meno di ripensamenti.

(FONTE: GIANLUCA DI MARZIO)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]