UFFICIALE – Darmian ha rinnovato fino al 2024: “Orgoglioso di far parte di questa famiglia”


Arriva la fumata bianca per Matteo Darmian. Il difensore classe ’89, protagonista martedì con il gol vittoria contro l’Atalanta di Coppa Italia, ha rinnovato con l’Inter fino al 30 giugno 2024. Nel pomeriggio l’annuncio ufficiale del club nerazzurro.

Darmian Inter

Darmian: “Orgoglioso di far parte di questa famiglia

Matteo Darmian, appena giunta l’ufficialità del rinnovo, ha espresso le sue idee all’ufficio stampa dell’Inter. “Sono molto contento di questo rinnovo, mi spinge sicuramente a fare ancora meglio, a lavorare ancora di più e spero di continuare così e vincere ancora tanti trofei con questa maglia. Sono molto orgoglioso di fare parte di questa famiglia, abbiamo vinto quattro trofei e spero di aggiungerne tanti altri alla mia carriera, darò il massimo fino a che sarò qui”.

“Cerco di lavorare quotidianamente per migliorare e per mettere in difficoltà il mister quando deve fare le scelte. Quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre il massimo e di dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”.

I gol? “Fa sempre piacere segnare soprattutto se i gol portano a una vittoria o a una qualificazione, speriamo di poterne fare tanti altri anche se la cosa più importante è che si raggiungano gli obiettivi di squadra”.

Le cifre del contratto

Il portale Calcio e Finanza ha rivelato le cifre del contratto di Matteo Darmian.  “Ingaggio da 2,5 milioni di euro netti, pari a circa 3,2 milioni di euro lordi, con inoltre una opzione di prolungamento per la stagione successiva“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Thomas Zilliacus, noto imprenditore finlandese, in un’intervista a “L’Interista” è tornato a parlare di un possibile acquisto dell’Inter dalla famiglia Zhang. Di seguito le dichiarazioni: “Sono stato definito miliardario dai media. Non sono un miliardario. Il mio interesse per l’Inter è quello di capo di un gruppo che ho messo insieme per fare un’offerta per […]