Marazzina choc: “Rifiutai la Juve. Perchè? Mi obbligavano a cambiare agente”

Massimo Marazzina, ex attaccante di Reggina e Chievo tra le tante, ospite della trasmissione SportitaliaMercato, in onda su Sportitalia, ha rivelato un clamoroso retroscena riguardo ad un suo possibile trasferimento alla Juventus, poi saltato:

“Penultimo giorno di mercato, anno 2001: firmo per la Juventus. Sto andando a Veronello per salutare. Prendo la macchina e dopo cinque minuti mi chiama Oscar Damiani (il mio agente all’epoca): ‘Ma qua non c’è più nessuno’. Dopo cinque minuti mi arriva una telefonata dove mi dicono: ‘Hai già fatto con la Juve? Ora devi cambiare procuratore’. Ho rifutato la Juventus perchè altrimenti avrei dovuto cambiare agente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]