Inter – Milan: orario, canale tv e telecronista

Di nuovo Inter contro Milan. Per la terza volta in questa prima parte di stagione, la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi affronta quella rossonera di Pioli. Ed è una stracittadina che può decidere molto, se non tutto, per quanto riguarda le residue speranze Scudetto delle due squadre. L’Inter ha infatti 40 punti in classifica e il Milan segue a due lunghezze di distanza, con 38.

Inter – Milan, posticipo domenicale della ventunesima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro domenica 5 febbraio 2022. Il calcio d’inizio del derby tra nerazzurri e rossoneri è in programma alle ore 20.45.
Inter – Milan sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN e, dunque, sarà visibile tramite abbonamento scaricando l’app della piattaforma su una smart tv abilitata al servizio.
Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Inter-Milan in diretta tv anche in un altro modo, ovvero abilitando la visione di ZONA DAZN, al canale numero 214 di Sky.
L’alternativa è quella di vedere Inter-Milan in diretta streaming, sempre su DAZN: in questo caso si potrà o accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app dedicata sui propri dispositivi mobili, ovvero smartphone, tablet o pc.
Il telecronista di Inter – Milan per DAZN sarà Pierluigi Pardo. Al suo fianco, nel ruolo di seconda voce, Simone Tiribocchi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]