Sampdoria – Inter: dove vederla in tv


Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Dejan Stankovic riceve la visita dell’Inter di Simone Inzaghi nel match valido per il 22° turno di Serie A (terza giornata del girone di ritorno).
Fischio d’inizio alle 20.45.
Dirige l’incontro l’arbitro Maresca di Napoli.

Dove vedere Sampdoria – Inter

Sampdoria – Inter si disputerà lunedì 13 febbraio alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]