Adani: “Lukaku? Non è più lui. E Sanchez pagato per andare a fare gol al Marsiglia”

Lele Adani ha parlato durante l’ultima puntata della Bobo Tv del momento che sta vivendo l’Inter.
Romelu Lukaku? Non è più quel calciatore. Non ha più la condizione fisica, sa che non è più suo quel posto fra l’infortunio e le performances di Dzeko. Se non è al 100% Lukaku quando corre si tocca le cosce e cade a terra. E così non arrivano i gol.
Alexis Sanchez? Innanzitutto il Marsiglia è secondo a 5 punti dal PSG, con un giocatore pagato per andarci a giocare dall’Inter. Ha fatto nel 2022-2023 14 gol in trentadue gare, con una media di 3.4 dribbling. All’Inter entrava alla fine ma spesso era decisivo”.

Adani: “Inter superficiale, spesso stecca o è titubante”

Lele Adani ha parlato durante l’ultima puntata della Bobo Tv:
“Perché l’Inter fa determinate partite e poi fa Monza-Inter, Inter-Empoli e Sampdoria-Inter? A volte fa così perché è superficiale. Ha la rosa più forte del campionato assieme alla Juventus, è staccata di un abisso dal Napoli. Ha qualità, valore e un gruppo che lavora da qualche anno, motivo per cui dovrebbe essere più avanti per continuità, invece molte volte stecca o è titubante”.

Le parole di Adani

“Contro l’Empoli, prima del rosso a Skriniar, l’approccio è stato superficiale. L’Inter non era mai stata pericolosa. Lo stesso Monza poteva pareggiare anche prima del 2-2. Contro la Samp potevano stare una settimana e non avrebbero segnato. I blucerchiati non segnano nemmeno con le mani, potevano fare solo 0-0”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]