Paolillo: “Nei prossimi mesi mi auguro una cessione dell’Inter”


L’ex ad dell’Inter Ernesto Paolillo ha parlato su TMW Radio di alcuni temi legati al momento dell’Inter.
“Una possibile cessione dell’Inter? Mi auguro che prima o poi possano esserci delle novità in positivo. In questo momento non si riescono più ad acquistare giocatori e i più forti invece tendono ad andare via. Mi aspetto e mi auguro una cessione della società già nei prossimi mesi”.

Sulla possibile vendita di Brozovic. “La cessione del croato potrebbe portare soldi, ma la vera difficoltà sarà rifare quasi tutto il pacchetto arretrato. Non avendo cassa si dovrà puntare su giocatori per così dire in liquidazione, come Acerbi o Smalling. Mi auguro che possa arrivare veramente un nuovo acquirente per l’Inter perché c’è il bisogno di ricostruire la società”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Marco Materazzi è stato uno dei protagonisti di Prometeon Meet the Titans, serata amarcord andata in scena al Teatro Lirico Giorgion Gaber lunedì. A margine dell’evento l’ex difensore dell’Inter e della Nazionale ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT. Le parole di Materazzi “Da certi tipi di sconfitte esci con le ossa rotte mentre l’Inter […]