Inter – Udinese, Becao osservato speciale. Ma c’è un dubbio sul brasiliano…


In Inter – Udinese l’osservato speciale sarà Rodrigo Becão. Il difensore brasiliano classe 1996 dei friulani è nel mirino dei nerazzurri per puntellare una retroguardia orfana di Skriniar da fine giugno.
“La pista che conduce alle orme del difensore sudamericano viene vista come un’occasione per molteplici ragioni – scrive il Corriere dello Sport -. Anzitutto alla luce del suo contratto con l’Udinese in scadenza nel 2024, in virtù delle
pretese economiche sull’ingaggio non certo impossibili da soddisfare. Uno dei dubbi principali ruota invece attorno a un suo possibile impiego in un grande club e su impegni più ravvicinati, avendo militato in Italia solo nell’Udinese e fuori dal Brasile solo nel Cska Mosca, ovviamente senza mai disputare le coppe europee”.

Becao per il dopo Skriniar? Il contatto c’è stato, la conferma arriva dall’entourage del giocatore

L’Inter è alla ricerca di un sostituto di Skriniar e tra i nomi papabili c’è quello di Rodrigo Becao. Il difensore dell’Udinese è seguito da tempo dai nerazzurri e potrebbe essere lui il nuovo acquisto per giugno. Tanto che il suo entourage è già stato nella sede dell’Inter (a mercato invernale appena chiuso) per parlare di futuro, come ha confermato l’agenzia Antoniu’s Assessoria Esportiva sul suo profilo Instagram.
Come caratteristiche, Becao nella difesa a tre può occupare due posizioni: sarebbe perfetto per Simone Inzaghi.

Becao: “Le voci non cambiano il mio modo di lavorare”

Il difensore dell’Udinese, Rodrigo Becao, possibile sostituto di Milan Skriniar, è stato intervistato da AS, dove ha parlato del suo futuro.

Le parole di Becao

“Le voci non cambiano il mio modo di pensare e lavorare. Non so se cambierà qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi, quello che è certo e che all’Udinese darò tutto e sarò per sempre grato al club, che mi ha reso l’uomo e il calciatore che sono. Voglio un posto in Europa con l’Udinese. Siamo lì, la crisi di risultati è alle spalle e sentiamo che le cose stanno funzionando di nuovo. Sottil ha le idee chiare, ci chiede di non buttare mai il pallone e di muoverci in blocco in entrambe le fasi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]