CLAMOROSO – Mourinho torna all’Inter? Le ultime sul futuro di Josè

Prima le voci che lo volevano come ct del Brasile, poi il pressing del Portogallo per riportarlo a casa, quindi i segnali di tensione con la Roma e la sua dirigenza. Il futuro di José Mourinho si tinge di mistero quando al termine del suo contratto come allenatore dei giallorossi manca un anno e qualche mese.

E proprio del futuro si interroga oggi La Repubblica, alla luce dell’insofferenza mostrata dal tecnico portoghese. “È tra gli allenatori più vincenti al mondo, e questo ha inevitabilmente un peso. Anche perché questa condizione lo rende molto appetibile sul mercato. Le ultime ore hanno riscaldato la suggestione milanese di un possibile ritorno all’Inter: è complesso però capire i programmi del club nerazzurro”.
Ipotesi un po’ forzata in questo momento, visto che Inzaghi ha già vinto un trofeo, è ancora in corsa per la Coppa Italia e si giocherà con il Porto l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Le altre voci – dal Real al Psg – si fondano sulla stima di cui lo Special gode, con Florentino Perez e il ds dei parigini Luis Campos che hanno per lui una vicinanza personale, mentre a Roma con i Friedkin continua a cristallizzarsi una sempre più fredda distanza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]