Inter – Porto, formazioni ufficiali: Dzeko-Lautaro in attacco. Sorpresa Otavio!


Inter – Porto, chi passa va ai quarti di finale e può essere la mina vagante della Champions League. Sfida tra due formazioni di grande blasone, ma anche tra due vecchi compagni di squadra come Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao, oggi tecnici chiamati a sciogliere gli ultimi dubbi.
Atto primo a San Siro alle ore 21, arbitro il serbo Jovanovic.
Simone Inzaghi ha sciolto l’ultimo dubbio di formazione dopo l’allenamento di rifinitura: con Lautaro ci sarà Dzeko e non Lukaku.
In mezzo al campo Calhanoglu in regia ancora preferito a Brozovic, Barella e Mkhitaryan mezzali.
In difesa si rivede Skrinar dal 1′, tra i pali riecco Onana.

Per quanto riguarda il Porto, grandissima sorpresa nell’undici, dove Conceiçao schiera un 4-3-3 e rilancia dal primo minuto Otavio, appena recuperato da un infortunio.

Inter – Porto: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro.
A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 8 Gosens, 12 Bellanova, 14 Asllani, 33 D’Ambrosio, 45 Carboni, 77 Brozovic, 90 Lukaku.
Allenatore: Simone Inzaghi.

PORTO (4-3-3): 99 Diogo Costa; 23 João Mário, 3 Pepe, 5 Marcano, 12 Zaidu; 11 Pepê Aquino, 8 Uribe, 16 Grujic; 13 Galeno, 9 Taremi, 25 Otavio.
A disposizione: 14 Claudio Ramos, 2 Cardoso, 4 Carmo, 17 Conceiçao, 19 Namaso, 20 André Franco, 22 Wendell, 29 T. Martinez, 30 Evanilson, 46 Eustaquio, 70 Gonçalo Borges, 87 Bernardo Folha.
Allenatore: Sergio Conceiçao.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Quando arrivò nella finestra estiva della scorsa stagione, parte della tifoseria non lo accolse calorosamente. Una riserva, pensavano, e in aggiunta una riserva bollita che non può dare più nulla. E invece in poco tempo si è caricato la difesa sulle spalle e ha portato equilibrio e attenzione. Non sono le 12 sconfitte dello scorso […]

1 min

Marcus Thuram, protagonista della vittoria dell’Inter sul Benfica, è stato sostituito al 28′ del secondo tempo (al suo posto Sanchez) a causa di un fastidio al polpaccio. A fine partita aveva il ghiaccio ma i medici nerazzurri erano piuttosto ottimisti. Il giorno dopo i nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo. Come riporta il giornalista Simone […]

1 min

Dopo aver battuto Salernitana (0-4) e Benfica (1-0) tra campionato e Champions, l’Inter torna in campo per l’8^ giornata di Serie A e affronterà il Bologna di Thiago Motta, che aveva sconfitto i nerazzurri a fine febbraio. Dove vedere Inter – Bologna in tv Inter – Bologna, in programma sabato 7 ottobre alle ore 15, sarà […]

1 min

L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per l’ottava giornata di Serie A in programma da venerdì a domenica prossimi: per il match di sabato alle ore 15 tra Inter e Bologna il fischietto sarà affidato a Marco Guida di Torre Annunziata, che sarà assistito da Prenna e Di Gioia, con Feliciani quarto uomo. In sala VAR ci […]