Mentana: “Chi parla della cessione di Brozovic non ama né l’Inter né il calcio”

Enrico Mentana, noto tifoso interista, ha scritto su Facebook un suo pensiero su Marcelo Brozovic dopo la gara dell’Inter con il Porto: “A tutti i tifosi dell’Inter. Se sentite ancora qualcuno che parla di cessione di Brozovic per favore compatitelo anche per me, perché non ama né l’Inter né il calcio”.

Mentana: “Cristiano Ronaldo all’Inter? Non sono autolesionista, l’avrei voluto anni fa”

Enrico Mentana, noto tifoso nerazzurro, su Rai 2 ha parlato della possibilità di vedere Cristiano Ronaldo all’Inter, ora che il portoghese è libero a parametro zero.

Le parole di Mentana

“Io ho avuto un altro Ronaldo, al cuore non si comanda… L’avrei voluto 5 anni fa, non sono autolesionista. Oggi è ingombrante, lo abbiamo visto anche alla Juve, a un certo punto poi ti molla da un momento all’altro. Devo capire se è il vero Ronaldo, a questi Mondiali lo capiremo”. 

Il futuro di Thuram

Marcus Thuram potrebbe davvero scegliere l’Inter a gennaio e non il Bayern Monaco per giugno. Secondo La Gazzetta dello Sport, pesano la voglia dello stesso attaccante di essere protagonista subito in Champions, e non di partire come seconda scelta in futuro in un’altra big, ma pure il filo ben teso che lega il ragazzo all’Italia sin dall’infanzia. “Senza sottovalutare i buoni argomenti che possono mettere sul tavolo i dirigenti nerazzurri e lo stesso Simone Inzaghi, tutti a caccia di un attaccante di valore per costruire l’Inter del domani. Insomma, il progetto sarà pure complesso, ma non è certo impossibile. Il precedente di Eriksen è lì a ispirare: fu preso dal Tottenham nel gennaio 2020 per 20 milioni, unico modo possibile allora per tagliare fuori le grandi d’Europa che si sarebbero fiondate alla scadenza”, ricorda la Gazzetta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Bazzani ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “Le variabili ci sono. Le scorie della Champions persa, i problemi del Mondiale per Club. Vedremo che impatto avrà Chivu. La squadra qualitativamente è forte, se aggiungi Lookman trovi imprevidibilità, che è mancata lo scorso anno. Il Napoli ha aumentato il livello tecnico e la consapevolezza. Sarà un testa […]

2 min di lettura

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da The Sun, l’Arsenal avrebbe riacceso i riflettori su Ademola Lookman, esterno dell’Atalanta protagonista di una stagione straordinaria con 20 gol messi a segno tra Serie A e Champions League. L’attaccante nigeriano, da tempo nel mirino dell’Inter, è ora entrato con forza anche nei radar dei Gunners, alla ricerca di […]