Fulvio Collovati alla Domenica Sportiva su Rai Due è netto su Simone Inzaghi: “E’ da esonerare, in Europa è successo per molto meno, vedi Bayern e Chelsea. Dieci sconfitte in 28 gare è qualcosa di inconcepibile con la rosa che ha. In questa stagione Inzaghi ha perso più partite rispetto all’anno scorso e alle due stagioni di Conte”.
Collovati: “Inter, percepisco malcontento da parte di alcuni giocatori verso Inzaghi”
Fulvio Collovati ha parlato in un’intervista al Corriere della Sera del momento difficile del Milan ma anche dei problemi dell’Inter.
Le parole di Collovati
“Il Milan deve recuperare fame e umiltà. L’anno scorso ha vinto perché tutti correvano, tutti difendevano, tutti attaccavano. Oggi molti sono seduti, il Mondiale si è fatto sentire, Giroud è stanco, come Hernandez. E Leao sbuffa. Zaniolo? Serve più un centravanti. Inter? Percepisco un po’ di malcontento da parte di alcuni giocatori verso l’allenatore, già dalla fine della stagione scorsa. Lukaku? In quel momento e a quelle condizioni sembrava un’ottima idea, non giriamoci intorno. Fin qui ha deluso, però non escludo che si sblocchi: è un grande attaccante”.

Lascia un commento