Cambiasso: “Vivo l’Inter da tifoso. San Siro? Se è stato abbattuto Wembley…”


Esteban Cambiasso presentea San Siro alla festa dei 21 anni della Fondazione Pupi, in qualità di collaboratore della grande organizzazione portata avanti da Javier Zanetti e Paula de la Fuente. El Cuchu ha parlato ai media presenti di questo ma anche del momento che sta attraversando l’Inter.

“Se Javier dice che qui siamo come una grande famiglia, queste parole mi rendono molto felice. Noi siamo sempre presenti, sappiamo del tanto lavoro da parte sua e della sua famiglia a Buenos Aires. Ci fa piacere aiutare, pur sapendo che il nostro contributo è solo una piccolissima parte rispetto al lavoro che fanno loro”.

Come vivi il momento dell’Inter?

“Lo vivo da tifoso con la speranza che sia sempre prima in tutti i campionati e in tutte le competizioni sia locali che internazionali. Da tifoso non posso sare spiegazioni sul momento che sta vivendo la squadra, devono farlo i protagonisti”.

La sfida in casa del Porto

“Sarà una sfida bella tosta perchè il Porto è una squadra che lotta, sa giocare e ha intensità. Il vantaggio non è enorme ma le speranze di qualificazione ci sono”.

cambiasso
Sulla vicenda stadio

“E’ un argomento che va trattato più in profondità. A San Siro ho bellissimi ricordi, e anche brutti. Passo davanti al Meazza tutti i giorni. Ricordiamoci però che per necessità di presente e futuro è stato abbattuto anche Wembley, dove è nato il calcio. Se è stato abbattuto Wembley può succedere di tutto”.

Calhanoglu meglio regista o mezzala?

“Non ho preferenze. Sono felice di vederli giocare e godo vederli giocare bene”.

Sul momento di Lautaro

“Stava facendo bene anche prima, poi ha vinto il Mondiale che è una soddisfazione gigante anche se avrebbe potuto viverlo diversamente. La bravura di Lautaro si vede sempre e può ancora migliorare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

È ufficiale il trasferimento di Eddie Salcedo. L’attaccante classe 2001 giocherà in Grecia con l’OFI Creta.Il comunicato dell’Inter: FC Internazionale Milano comunica la cessione di Eddie Anthony Salcedo Mora all’OFI Crete FC. L’attaccante classe 2001 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Accordo raggiunto Dopo una lunga estate fatta di trattative e […]

1 min di lettura

Bruno Longhi su X scrive perchè Davide Frattesi, fondamentale per la Nazionale di Spalletti, non è titolare nell’Inter di Simone Inzaghi.“Frattesi non è titolare nell’Inter semplicemente perché è più incursore – con fiuto del gol -che centrocampista (d’impostazione o di rottura). E’ un atipico al quale ben si addice alla il ruolo di giocatore part-time. […]

1 min di lettura

Volge al termine, come era prevedibile, la pagliacciata sull’esposto presentato contro l’Inter. Come riporta il sito Sportface i pm di Milano Roberta Amadeo e Pasquale Addesso hanno chiesto l’archiviazione dell’indagine, rimasta sempre a carico di ignoti, aperta lo scorso aprile in seguito all’esposto presentato da ‘Fondazione Jdentità Bianconera’ contro l’Inter. Nell’esposto venivano segnalate presunte irregolarità […]

1 min di lettura

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha definito la possibilità che Inter e Milan restino a San Siro come la soluzione migliore. Le parole di Fontana “Credo che l’idea di creare due stadi fosse difficile anche dal punto di vista della sostenibilità. Credo che questa sia la strada giusta, poi decideranno loro quale delle varie ipotesi […]