Il cuore della ‘nostra’ Eva Gini batte per un ex portiere spagnolo?


Il cuore della ‘nostra’ Eva Gini, volto di Inter TV, batte per un ex portiere spagnolo? Alcuni indizi sui social network hanno scatenato la curiosità degli utenti che ormai sono sicuri: lui è Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid e della Spagna, ormai separato dalla giornalista di Telecinco Sara Carbonero.
Sono state le storie pubblicate su Instagram da lei ad aver attirato le attenzioni. Realizzate nei quartieri più frequentati dai giocatori e dagli ex calciatori del Real Madrid. In particolare lo scatto all’interno del ristorante Tatel, molto apprezzato dall’ex numero uno dei Blancos. In un’altra si vede il cielo azzurro di Madrid in cui campeggiano quattro cuori bianchi, il colore del Real Madrid. Se son rose…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, a Londra c’è grande riserbo sull’operazione che sta cercando di negoziare il presidente dell’Inter Steven Zhang, assieme all’advisor Goldman Sachs, per rifinanziare i 375 milioni di euro (compresi gli interessi) da restituire al fondo californiano Oaktree Capital Management entro la scadenza del 20 maggio. Secondo indiscrezioni, l’azionista […]

1 min di lettura

Gianluca Longari, giornalista esperto di calciomercato, nel suo editoriale per Sportitalia ha fatto il punto sui movimenti di mercato dell’Inter in vista della prossima stagione parlando di Albert Gudmundsson. “In chiave Inter va invece segnalato il primo sondaggio che va oltre il semplice apprezzamento nei confronti di Albert Gudmundsson. Sul finire della scorsa settimana la […]

1 min di lettura

Fabrizio Ravanelli ha parlato a Mediaset dell’eliminazione dell’Atletico Madrid per mano del Borussia Dortmund: “Ha dato dimostrazione di fragilità, di non essere squadra”. Le parole di Ravanelli “Sembrava potesse riprendersi, invece dopo il 3-2 si è sgretolata. Nasce un po’ di rammarico per i tifosi dell’Inter: credo che questa squadra fosse alla portata dell’Inter”.