MERCATO – Il piano dell’Inter per arrivare a Scalvini (anche se lui snobba la Serie A)


Giorgio Scalvini continua a essere l’obiettivo principale dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo. Secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri starebbero pensando di inserire nella trattativa con l’Atalanta i cartellini di Martin Satriano e Giovanni Fabbian (attualmente in prestito rispettivamente a Empoli e Reggina) per tentare di abbassare il prezzo.

L’Inter su Scalvini? Macchè. Lui snobba tutta la Serie A!

Giorgio Scalvini, difensore-centrocampista dell’Atalanta e obiettivo dell’Inter (e non solo) parla al Corriere dello Sport e snobba le big italiane e più in generale la Serie A. “Sono molto felice di aver collezionato tutte queste presenze, devo ringraziare il mister e la società per la fiducia e l’opportunità che mi hanno dato. Tutto questo penso che sia stato grazie agli insegnamenti che Gasperini e lo staff mi hanno dato. Gasperini ha molta fiducia nei giovani e quindi è capace di lanciarne di più rispetto ad altre squadre”.

Sul futuro: “Gestisco bene le voci di mercato, per la maggior parte me le mandano i miei amici amici, ma non gli do tanto peso. Non guardo queste cose, sono focalizzato sull’Atalanta, cerco di far bene qua. Per me il miglior campionato è la Premier League. Una volta in carriera, non so neanche quando, mi piacerebbe giocarci”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]