Inzaghi: “Questo gruppo sta facendo la storia dell’Inter. Le critiche? So da dove provengono, parlerò quando sarà il momento”


Simone Inzaghi ha parlato dopo la qualificazione ai quarti nel post-partita di Porto – Inter (0-0) ai microfoni di Sportmediaset:
“Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati bravissimi. Il gruppo si è compattato, ha fatto una grande gara contro una squadra difficile da affrontare. Alla fine abbiamo sofferto tutti insieme, sono orgoglioso di questo gruppo che ha fatto la storia dell’Inter. Gara anche fortunata? Nel calcio la fortuna conta relativamente, nel doppio confronto abbiamo meritato: 180 minuti senza prendere gol e tenendo testa ad una squadra che è abituata a giocare queste gare. Ora ci giocheremo i quarti con tantissima fiducia”.

Inzaghi risponde così a chi domanda se questa gara è anche una rivincita contro chi fomenta le critiche:
“Io sono sereno e tranquillo, quando sarà il momento parlerò perché lo devo alla mia famiglia. E’ da tanti anni che sono nel calcio e so da dove provengono le critiche e so chi ascoltare e chi no. In campionato siamo secondi e vogliamo difendere questo piazzamento siamo anche in semifinale di Coppa Italia e pian piano si sistemerà tutto. Domenica abbiamo una gara importante, ma al momento è giusto goderci l’impresa perché ce la meritiamo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il calciomercato è fatto anche e soprattutto di voci di corridoio, alcune che trovano conferma altre che resteranno leggende metropolitane. E’ il caso dell’indiscrezione/idea circolata nelle ultime ore in varie redazioni che vedrebbero coinvolte Juventus, Inter e due loro calciatori, entrambi alle prese con situazioni diverse nei loro rispettivi club. La trattativa che potrebbe nascere […]

1 min di lettura

La corsa per ingaggiare Ricardo Rodriguez si fa sempre più competitiva. Il difensore svizzero, recentemente svincolato dal Torino, non è stato considerato dall’Inter come un rinforzo a basso costo. Tuttavia, secondo il portale Relevo, l’ex giocatore del Milan è entrato nel mirino del Betis. La squadra andalusa, dopo aver acquisito Romain Perraud e visto partire […]