Inter, ansia da sorteggio Champions (oggi alle ore 12). Tutto quello che bisogna sapere

Sono ore di attesa per l’Inter che aspetta con trepidazione il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Oggi alle 12 a Nyon conoscerà il suo destino (come Milan e Napoli). Nell’urna anche Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Chelsea e Benfica.
Le ultime due, sulla carta, sembrano essere le più abbordabili, ma a questo punto della competizione nulla è scontato.
Non ci saranno vincoli quindi c’è anche il pericolo di un euroderby: in questo caso un formazione italiana sarebbe sicuramente nelle top 4 d’Europa. 

Il live del sorteggio dei quarti e delle semifinali di Champions League 2022-23, che si terrà oggi 17 marzo, alla Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera, è in diretta dalle ore 11.50 sul canale 20, e in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
In studio, per commentare i sorteggi, Benedetta Radaelli con Massimo Callegari e Riccardo Trevisani.

Al sorteggio parteciperanno le otto vincitrici degli ottavi di finale di UEFA Champions League: Napoli, Inter, Milan, Real Madrid, Manchester City, Chelsea, Bayern Monaco e Benfica.
Il sorteggio definirà il tabellone dei quarti di finale e delle semifinali. Inoltre, si terrà un’estrazione per determinare la squadra “in casa”, pro-forma, in finale.
Nelle urne, non sono previste teste di serie e sono ammesse sfide tra squadre della stessa nazione.
I quarti verranno giocati l’11/12 aprile e il 18/19 aprile, mentre le semifinali sono in programma il 9/10 maggio e il 16/17 maggio.
La finale si giocherà allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul, sabato 10 giugno 2023.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]