UFFICIALE – Bastoni salta Inter – Juve: le sue condizioni


Alessandro Bastoni salta Inter – Juve di domenica sera. Il difensore, a poco più di un quarto d’ora dalla fine di Porto-Inter, aveva chiesto la sostituzione a Inzaghi per un fastidio muscolare e aveva quindi dovuto lasciare il campo a Stefan De Vrij facendosi da parte con un’espressione preoccupata, con la mano intenta a “tenersi” la coscia sinistra. E infatti gli esami a cui si è sottoposto il 23enne all’istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato “una distrazione ai flessori”.
Nel comunicato ufficiale dell’Inter si spiega che le condizioni di Bastoni saranno rivalutate “la prossima settimana”, confermando che Inzaghi dovrà trovare un’altra soluzione per il derby d’Italia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]