Inter, ansia da sorteggio Champions (oggi alle ore 12). Tutto quello che bisogna sapere


Sono ore di attesa per l’Inter che aspetta con trepidazione il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Oggi alle 12 a Nyon conoscerà il suo destino (come Milan e Napoli). Nell’urna anche Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Chelsea e Benfica.
Le ultime due, sulla carta, sembrano essere le più abbordabili, ma a questo punto della competizione nulla è scontato.
Non ci saranno vincoli quindi c’è anche il pericolo di un euroderby: in questo caso un formazione italiana sarebbe sicuramente nelle top 4 d’Europa. 

Il live del sorteggio dei quarti e delle semifinali di Champions League 2022-23, che si terrà oggi 17 marzo, alla Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera, è in diretta dalle ore 11.50 sul canale 20, e in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
In studio, per commentare i sorteggi, Benedetta Radaelli con Massimo Callegari e Riccardo Trevisani.

Al sorteggio parteciperanno le otto vincitrici degli ottavi di finale di UEFA Champions League: Napoli, Inter, Milan, Real Madrid, Manchester City, Chelsea, Bayern Monaco e Benfica.
Il sorteggio definirà il tabellone dei quarti di finale e delle semifinali. Inoltre, si terrà un’estrazione per determinare la squadra “in casa”, pro-forma, in finale.
Nelle urne, non sono previste teste di serie e sono ammesse sfide tra squadre della stessa nazione.
I quarti verranno giocati l’11/12 aprile e il 18/19 aprile, mentre le semifinali sono in programma il 9/10 maggio e il 16/17 maggio.
La finale si giocherà allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul, sabato 10 giugno 2023.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Gianpiero Marini, ex tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport: “Zhang farebbe bene a contrattare il prestito perché l’Inter ha davanti stagioni importanti. Vendere adesso non sarebbe giusto”. Le parole di Marini “Sui fondi dico che non capisco come possano investire perdendoci. Non c’è possibilità di guadagnare. La Juventus capitalizza 640 […]

1 min

L’ex difensore nerazzurro Lele Adani alla Domenica Sportiva ha analizzato la netta vittoria dell’Inter in trasferta sul campo del Lecce. Questo il suo commento: “La gara con l’Atletico Madrid, l’ho visto allo stadio, e sull’Inter va sottolineata una cosa, ovvero che la forza della squadra e della rosa è accompagnata da grandissimo calcio. Mi capita […]

1 min

Siparietto negli studi di Pressing tra Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, e Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e noto tifoso nerazzurro. Di seguito le dichiarazioni sull’Inter di Simone Inzaghi: ZAZZARONI – “Rsa? Io ne sono ancora convinto. Sanchez ha fatto una partita su 26, di che cavolo stiamo parlando?”. BIASIN – “Sanchez? La […]