Panchina Inter, la versione di Leo Turrini (da “Onore a Inzaghi” a “Conte? Lo riprenderei”)

Leo Turrini, giornalista e scrittore di fede nerazzurra, ai microfoni di Tutti Convocati (Radio 24):
“Una squadra che perde 9 partite su 27 non ha giustificazioni, però domenica sono state introdotte regole pallavolistiche in Inter – Juve. Antonio Conte? Se lui fosse disponibile a tornare all’Inter, senza sclerare ogni 5 minuti, io lo riprenderei subito in nerazzurro”.

Lo stesso Turrini, all’indomani della qualificazione alla fase a gironi di Champions, scrisse così sulle colonne del Quotidiano Sportivo – Resto del Carlino (elogiando Inzaghi e pizzicando Conte):
“Onore a Simone Inzaghi. È vero, è stato Antonio Conte a capovolgere la storia dell’Inter, restituendola ad emozioni dimenticate. Ma l’ex ct della Nazionale non era mai riuscito a superare la fase a gironi. Il suo successore sta a due su due e stavolta l’impresa è davvero grossa. Realizzata addirittura con un turno di anticipo! Siamo onesti: nel giorno del sorteggio, chi avrebbe scommesso sulla qualificazione a cospetto di Bayern e Barcellona? Nessuno, soprattutto alla luce del mercato (clamoroso) dei catalani”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La strategia era semplice ma efficace: vieni ammonito? Esci subito. Un principio che Simone Inzaghi ha sempre applicato con un obiettivo chiaro: evitare squalifiche evitabili. E i risultati gli hanno dato ragione. L’Inter, infatti, perderà il primo giocatore per squalifica solo il 30 marzo contro l’Udinese, alla vigilia di aprile. Un dato impressionante: nelle prime […]

1 min di lettura

Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio Esposito, intervenuto alla Palermo Football Conference, ha di fatto confermato l’accordo raggiunto con l’Inter per il rinnovo dell’attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia. Di seguito le dichiarazioni: “Abbiamo trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030: aspettiamo i tempi […]