Panchina Inter, la versione di Leo Turrini (da “Onore a Inzaghi” a “Conte? Lo riprenderei”)

Leo Turrini, giornalista e scrittore di fede nerazzurra, ai microfoni di Tutti Convocati (Radio 24):
“Una squadra che perde 9 partite su 27 non ha giustificazioni, però domenica sono state introdotte regole pallavolistiche in Inter – Juve. Antonio Conte? Se lui fosse disponibile a tornare all’Inter, senza sclerare ogni 5 minuti, io lo riprenderei subito in nerazzurro”.

Lo stesso Turrini, all’indomani della qualificazione alla fase a gironi di Champions, scrisse così sulle colonne del Quotidiano Sportivo – Resto del Carlino (elogiando Inzaghi e pizzicando Conte):
“Onore a Simone Inzaghi. È vero, è stato Antonio Conte a capovolgere la storia dell’Inter, restituendola ad emozioni dimenticate. Ma l’ex ct della Nazionale non era mai riuscito a superare la fase a gironi. Il suo successore sta a due su due e stavolta l’impresa è davvero grossa. Realizzata addirittura con un turno di anticipo! Siamo onesti: nel giorno del sorteggio, chi avrebbe scommesso sulla qualificazione a cospetto di Bayern e Barcellona? Nessuno, soprattutto alla luce del mercato (clamoroso) dei catalani”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]