Verso Benfica – Inter. Inzaghi recupera Skriniar. Ecco come stanno gli altri 4


Milan Skriniar giocherà Benfica – Inter (martedì 11 aprile, stadio Da Luz di Lisbona). Le sensazioni sono positive. Ma prima il difensore slovacco farà dei test nelle sfide contro la Juve (martedì 4 in Coppa Italia) e la Salernitana (venerdì 7, campionato).

Di cosa soffre Skriniar

Di lomboglutalgia acuta, ovvero l’infiammazione del muscolo e del nervo che ha riflessi anche sulla colonna vertebrale. Lo slovacco si articola tra lettino del fisioterapista e piscina.

Come stanno Dimarco, Gosens, Bastoni e Dzeko

Scrive Gazzetta.it: “Dimarco (fastidio al retto addominale contro la Juventus), Gosens (risentimento al gemello mediale sinistro prima del ritorno degli ottavi di Champions) e Bastoni (distrazione ai flessori della coscia sinistra al Dragao) oggi hanno tutti svolto un lavoro differenziato sul campo. Tra domani e mercoledì saranno reinseriti nel gruppo e a quel punto il loro utilizzo dal 1′ o a partita in corso sabato contro la Fiorentina sarà una scelta che competerà a Inzaghi.
Dzeko dalla convocazione con la Bosnia è tornato con un po’ di lombalgia. Oggi è stato visitato e andrà rivalutato tra 48 ore dopo un po’ di terapie specifiche”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]