Verso Benfica – Inter. Inzaghi recupera Skriniar. Ecco come stanno gli altri 4


Milan Skriniar giocherà Benfica – Inter (martedì 11 aprile, stadio Da Luz di Lisbona). Le sensazioni sono positive. Ma prima il difensore slovacco farà dei test nelle sfide contro la Juve (martedì 4 in Coppa Italia) e la Salernitana (venerdì 7, campionato).

Di cosa soffre Skriniar

Di lomboglutalgia acuta, ovvero l’infiammazione del muscolo e del nervo che ha riflessi anche sulla colonna vertebrale. Lo slovacco si articola tra lettino del fisioterapista e piscina.

Come stanno Dimarco, Gosens, Bastoni e Dzeko

Scrive Gazzetta.it: “Dimarco (fastidio al retto addominale contro la Juventus), Gosens (risentimento al gemello mediale sinistro prima del ritorno degli ottavi di Champions) e Bastoni (distrazione ai flessori della coscia sinistra al Dragao) oggi hanno tutti svolto un lavoro differenziato sul campo. Tra domani e mercoledì saranno reinseriti nel gruppo e a quel punto il loro utilizzo dal 1′ o a partita in corso sabato contro la Fiorentina sarà una scelta che competerà a Inzaghi.
Dzeko dalla convocazione con la Bosnia è tornato con un po’ di lombalgia. Oggi è stato visitato e andrà rivalutato tra 48 ore dopo un po’ di terapie specifiche”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Questa sera tre nerazzurri non saranno neanche in panchina: infortunati, guarderanno Inter-Udinese dal primo anello di San Siro. Sono Benjamin Pavard e i due olandesi, Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. Soprattutto dal francese, arrivano però buone notizie: il ginocchio reagisce benone ed è più di una ipotesi rivederlo in panchina domenica 17 in casa […]

1 min

L’Inter potrebbe avere presto nuovi sponsor sauditi. Sarebbero soprattutto di natura commerciale le negoziazioni in corso tra il club nerazzurro e il governo di Riad. I contatti avrebbero questo obiettivo, mentre in questa fase non ci sarebbe più un interesse del fondo sovrano saudita ad acquistare l’Inter, una trattativa che aveva fatto passi avanti significativi […]