Infortunio Calhanoglu: l’esito degli esami. Tornerà in Champions?


Si sono svolti stamattina gli esami di Hakan Calhanoglu, infortunatosi martedì scorso nel match di qualificazione ai prossimi europei in Turchia – Croazia. L’Inter ha diramato il comunicato sulle condizioni del centrocampista turco.

“Hakan Çalhanoğlu si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Calhanoglu salterà pertanto la gara di campionato di sabato ore 18,00 contro la Fiorentina e l’andata di Coppa Italia martedì 4 aprile con la Juventus. Difficile rivederlo, ma la speranza è che possa tornare a disposizione, anche per la trasferta di venerdì 7 novembre a Salerno e soprattutto per l’andata dei quarti di fianel di Champions a Lisbona contro il Benfica.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione su Zirkzee: “Chi è più avanti? Io ti direi quasi più Juve. Tra Milan e Inter sicuramente più Milan, se ci metti anche la variante Juve vedo la Juve avanti”. Le parole di Marchetti “Secondo me Chiesa con questo contratto può partire, l’altro punto interrogativo in casa Juventus è Vlahovic. Per […]

2 min di lettura

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’appuntamento è per fine maggio e non solo perché il campionato sarà finito, ma soprattutto, perché, a quel punto sarà definito anche il futuro del club, a livello di proprietà. E, di conseguenza, Marotta, Ausilio, Baccin e Inzaghi avranno modo di sedersi attorno ad un tavolo, con tutti […]