Karagounis: “Il Benfica ha le condizioni per raggiungere la finale di Champions”

Giorgios Karagounis, ex centrocampista dell’Inter ma anche del Benfica, ha parlato al quotidiano portoghese A Bola, in vista dei quarti di finale di Champions League. “C’erano molte persone che all’inizio non contavano sul Benfica, ma dubito che, attualmente, non riconoscano che è una delle migliori squadre della Champions League e che è un piacere vederli giocare il loro calcio inebriante. Il Benfica ha le condizioni per raggiungere la finale”.

Le parole di Giorgios Karagounis

“João Mário? Gonçalo Ramos? Tutti i giocatori sono motivati, ciò che spicca è lo spirito di aiuto reciproco: tutti remano dalla stessa parte, il che avvantaggia il collettivo”, ha concluso il greco, trasferitosi nell’estate del 2005 proprio dall’Inter al Benfica.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Aleksander Ceferin ha parlato a Sportmediaset: “Il nostro nuovo formato per la Champions ha avuto un grande successo. Penso che chi ama e capisce il calcio capisca che questa stagione è stata fantastica. Abbiamo avuto partite davvero incredibili. L’ultima giornata della fase a gironi è stata incredibile. Alcune grandi squadre hanno rischiato seriamente di essere […]