Inter – Fiorentina, formazioni ufficiali: torna Correa, in coppia con Lukaku

Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, ricomincia la stagione dopo la sosta e avrà inizio l’infuocato mese di aprile che attende l’Inter, con ben nove partite fra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Si parte con Inter – Fiorentina, gara in cui la squadra di Simone Inzaghi non può sbagliare, vista la lotta serrata alla qualificazione nella coppa europea più prestigiosa. Il tecnico piacentino ha recuperato pienamente Bastoni e Gosens, lascia a riposo Dimarco, e non avrà Skriniar e Calhanoglu.

Davanti a Onana, il marcatore destro sarà Darmian, al centro Acerbi, a sinitra Bastoni. Sugli esterni, invece, praticamente certe le presenze di Dumfries e Gosens, così come il centrocampo sarà composto – vista l’assenza di Calhanoglu – da Barella, Brozovic e Mkhitaryan. In attacco la coppia è la Lukaku – Correa, con Lautaro che parte dalla panchina dopo le fatiche in Sudamerica: il Tucu è stato l’unico attaccante a rimanere ad Appiano per allenarsi durante la pausa e potrebbe prendersi una maglia dal primo minuto. Questa la probabile formazione:

Inter – Fiorentina: formazioni ufficiai

INTER (3-5-2): 24 Onana; 36 Darmian, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Mkhitaryan, 8 Gosens; 90 Lukaku, 11 Correa.
A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 9 Dzeko, 10 Lautaro, 12 Bellanova, 14 Asllani, 45 Carboni, 46 Zanotti.
Allenatore: Simone Inzaghi.

FIORENTINA (4-2-3-1): 1 Terracciano; 2 Dodo, 28 Quarta, 98 Igor, 3 Biraghi; 10 Castrovilli, 38 Mandragora; 11 Ikone, 5 Bonaventura, 8 Saponara; 9 Cabral.
A disposizione: 31 Cerofolini, 51 Vannucchi, 4 Milenkovic, 15 Terzic, 16 Ranieri, 22 Gonzalez, 23 Venuti, 33 Sottil, 34 Amrabat, 42 Bianco, 72 Barak, 77 Brekalo, 99 Kouamé.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

5 min di lettura

Le polemiche post Inter-Barcellona Non si spengono gli echi della vittoria dell’Inter contro il Barcellona nella semifinale di Champions League. La stampa catalana e la dirigenza blaugrana, anche a distanza di giorni, insistono sull’operato dell’arbitro Marciniak. Gli errori del fischietto polacco sarebbero la causa del mancato approdo del Barcellona in finale. Fantomatiche decisioni tutte a […]

1 min di lettura

La sfida tra Torino e Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 maggio alle ore 18:00 allo stadio Meazza. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e visibile anche sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match su smart TV tramite l’app di DAZN, oppure in streaming […]

3 min di lettura

Sale la febbre per la finale Champions tra Inter e PSG il 31 maggio alla Munich Football Arena di Monaco di Baviera (Germania).La nota dell’Inter: “I biglietti della finale potranno essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito ufficiale UEFA, dove i tifosi dovranno inserire un codice di accesso univoco che consentirà l’acquisto. Questo codice potrà essere […]