Mazzola controcorrente: “Giusta l’espulsione per Lukaku”

Sandro Mazzola, bandiera dell’Inter, è stato ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, e ha detto la sua sulla semifinale di andata di Coppa Italia tra Juve e la sua ex squadra.

“I minuti finali di Juve Inter? Le risse e le espulsioni non mi piacciono mai, e mi spiace dirlo ma è stata giusta l’espulsione per Lukaku. Non mi è piaciuta, ci sono i ragazzi che guardano la partita e questi gesti non si fanno. Bisogna esser più tranquilli nelle partite”. 

La partita è stata molto bruttanon mi è piaciuta, ogni tanto spegnevo la tv e poi la riaccendevo. Futuro? Inzaghino non si tocca, lui deve restare, sa fare bene, lasciamolo stare. Sono i giocatori, o meglio alcuni di loro, che non riescono a capire quello che vuole il mister. Tanto che nemmeno io riesco a capire che tipo di gioco abbia in mente di fare l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]