Letizia Moratti: “Inter passione di famiglia. Vedrò il derby rispettando il mio rito scaramantico”

Letizia Moratti, ex sindaco di Milano, ha l’Inter nel dna familiare. Le sue parole al Giornale edizione Milano.
“Sono tifosa da quando ero ragazza, i derby sono sempre un momento importante nella vita di un tifoso. La mia è una passione ereditaria. Fin da piccola. Mio papà e mia mamma erano interisti. Pensi che la mia mamma che adesso ha 99 anni, fino a 3 o 4 anni fa vedeva tutte le partite. Quando ero ragazza andavo allo stadio, tornavo a casa regolarmente senza voce. Come lo vivo? Come lo vivono i tifosi, con affetto e speranza, che sia la nostra squadra a vincere. In ogni caso per la nostra città è un’altra imperdibile occasione per dare sfoggi di sé”.

Dove vedrà la partita questa sera?
Resterò a casa, questa volta senza figli ma con alcuni amici tifosi. Avevo delle cene ma ho rifiutato”.

Ha dei riti scaramantici?
Da sempre devo stare seduta su una poltrona, sempre quella, per fortuna è comoda, ma non posso muovermi, devo restare immobile per tutta la partita perché è ritenuta un portafortuna. Mi posso alzare solo durante l’intervallo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]