Veron: “Ora è dura pensare di non vedere Inzaghi a Istanbul il 10 giugno”

Juan Sebastian Veron ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Ora è dura pensare di non vedere Inzaghi a Istanbul il 10 giugno. Diciamo che al momento l’Inter ha un piede e mezzo in finale, con tutto il rispetto del Milan: però i nerazzurri sono più forti dei rossoneri, lo hanno dimostrato più volte quest’anno. E adesso stanno anche molto bene fisicamente. Sono arrivati al momento clou dell’anno praticamente al top e questo sta facendo la differenza”.

Le parole di Veron

“Il gruppo adesso mi sembra ben sintonizzato sulle idee dell’allenatore, si è compattato e davanti sono tornati i gol degli attaccanti, fondamentali quando punti a grandi obiettivi. Ed è tornato il vero Lautaro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]