Lautaro: “Me lo sentivo, l’ho pure detto nello spogliatoio. E ora a Istanbul…”


Lautaro Martinez ha parlato a caldo a Sky Sport dopo aver deciso il derby di ritorno: “Credo che ci sia tanta storia in questa partita. Me lo sentivo, l’ho detto ai ragazzi nello spogliatoio. Abbiamo fatto un ottimo lavoro in tutte e due le partite. La chiave è stata il gruppo, ho vissuto un’esperienza simile al Mondiale: se riesci a trasmettere di essere un buon gruppo, arrivi a vivere queste partite importantissime“.

Le parole di Lautaro Martinez

“Ogni volta che entro in campo cerco di dare il massimo e dare una mano ai compagni, dopo i Mondiali vinti sapevamo di avere quest’opportunità di arrivare in finale Champions. Si dice che le finali non si giocano, ma si vinco? Sarà così, bisogna giocare come l’ultima partita. Dobbiamo lasciare tutto per arrivare il più in alto possibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]