Zhang: “In finale daremo filo da torcere a tutti. Inzaghi? Inizieremo la terza stagione con lui”

Anche Steven Zhang ha parlato a Sportmediaset della finale di Champions League raggiunta dall’Inter: “Grazie dei complimenti, ovviamente ogni stagione è speciale. Era difficile da credere, l’unico che credeva alla finale di Champions era Lukaku ed è riuscito a prevedere il futuro. Pensavo scherzasse… L’Inter è un club con una storia di successi, sette anni fa l’abbiamo comprato sapendo quale fosse il focus. Voglio continuare così”.

Le parole di Zhang

“Ogni stagione ha una sua storia, ci sono alti e bassi. Inzaghi ha una mentalità vincente, è stato bravissimo a portare la squadra sulla rotta giusta. Non c’è motivo di cambiare allenatore. Siamo pronti ad iniziare la terza stagione con lui. Chi preferirei affrontare in finale? Sono due grandi squadre, l’Inter ha già superato un girone con due squadre fortissime. Sarà una bellissima finale, daremo filo da torcere a tutti”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]