Inzaghi ce l’ha con Marotta? Secondo Zazzaroni e Sabatini sì, ecco perchè

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a ‘Pressing’ (Italia 1) ha parlato della situazione attuale dell’Inter, in particolar modo della gestione di Simone Inzaghi e il rapporto con Beppe Marotta.
Perché all’Inter l’allenatore Simone Inzaghi ce l’ha con Beppe Marotta? Perché Inzaghi non è l’allenatore ideale per Marotta, aveva cercato Allegri il giorno prima. Poi Simone è stato talmente bravo, educato e resiliente che ha portato l’Inter in finale di Champions e di Coppa Italia. Questo rientra nei ruoli: all’editore posso stare sulla palle ma se porto a vendere il giornale, alla fine mi regge”.

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Sandro Sabatini ha parlato così del rapporto tra Simone Inzaghi e Beppe Marotta.
Simone Inzaghi ce l’ha con Marotta. Nel momento in cui è stato in difficoltà, secondo Inzaghi, chi non lo ha difeso a dovere, anzi ammiccando alle voci che davano varie possibilità di nuovo allenatore, è stato Marotta. Appena è stata detta questa cosa da Inzaghi, son passati tre giorni e nessuno ha toccato l’argomento. Secondo me i sassolini, come le ferite, con le vittorie si rimarginano. Può essere legittimo che Marotta avesse dubbi su Inzaghi come allenatore e sul futuro, è altrettanto legittimo che Inzaghi si sia sentito ferito dai dubbi che Marotta ha esternato privatamente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]