Fiorentina – Inter: niente tifo della Curva Nord per tutto il primo tempo


Questa sera per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina – Inter, sarà presente allo stadio Olimpico la Curva Nord di Milano. Tuttavia il tifo organizzato nerazzurro ha comunicato che si asterrà dal tifo per tutto il corso del primo tempo. Si tratta di una forma di protesta contro il club per per le modalità di vendita dei biglietti per la finale di Champions League ad Istanbul. Segno che non è stato ancora trovato un punto d’incontro tra le parti. La speranza è che una soluzione possa essere trovata prima dell’inizio di Fiorentina-Inter per scongiurare lo sciopero.

Il comunicato

La misura è colma: oggi astensione dal tifo

Le auspicate rassicurazioni invocate in diverse sedi, non ha sortito alcun effetto su una società che evidentemente è disposta a privarsi dei propri tifosi più fedeli per agevolare gente che la fedeltà non sa neppure cosa sia.

Per rispetto della nostra dignità oggi ci asterremo dal tifo per tutto il corso del primo tempo per manifestare legittimamente il nostro dissenso.

Continuiamo a confidare in una sollecita risoluzione della questione!!! Per il bene dell’Inter e dei suoi tifosi più fedeli.

curva nord protesta

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]