Calhanoglu pensa già a Istanbul: “La gente sarà con me, possiamo scrivere la storia”


Il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu commenta a Sport Mediaset la conquista della Coppa Italia da parte dei nerazzurri ai danni della Fiorentina:
“Abbiamo un altro trofeo, è importante per il nostro cammino. Oggi abbiamo avuto difficoltà contro una buona Fiorentina, ma abbiamo ottenuto questo 2-1, abbiamo vinto e alla fine conta di più. Noi non molliamo mai, siamo coibenti per questo trofeo. I messaggi ricevuti? Spero di riceverli dopo Istanbul. Noi vogliamo puntare sempre a vincere, proviamo a vincere tutti i trofei che ci sono. Sto aspettando il 10 giugno, il Presidente della Federcalcio mi ha già chiamato due volte, tutti sono con me, possiamo scrivere la storia. Ci abbiamo creduto sempre noi, abbiamo un sogno. Rinnovo? Sapete che sono molto contento di essere all’Inter, sento l’amore dei nostri tifosi, non si può spiegare a parole, siamo vicini al rinnovo e sono contento di continuare il mio sogno all’Inter“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Steven Zhang, salvo ulteriori scenari, riuscirà a liquidare il prestito di quasi 400 milioni (interessi compresi) di Oaktree e continuerà ad essere il presidente dell’Inter. Come rivelato da Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, il patron nerazzurro è “a un passo dal rifinanziamento. Il fondo Usa Pimco, come indicato dal collega Marzo Barzaghi, […]