Zhang: “Orgoglioso di squadra e staff. Per la finale di Istanbul…”


Con la conquista della Coppa Italia, Steven Zhang diventa il terzo presidente nerazzurro più vincente di sempre. Così ai microfoni di Sport Mediaset per celebrare l’ennesimo trionfo della sua gestione.
“Sono fiero di quanto fatto. Non posso esprimere bene l’orgoglio che ho per squadra e staff, divido i meriti con tutti. Questa squadra sa giocare le finali e soprattutto vincere trofei.
Presidente più vincente dopo i Moratti? Non ci pensiamo adesso, siamo concentrati sulla prossima gara. La famiglia Moratti è nel cuore degli interisti, sono felice di inseguire il loro record.
Una parola da accostare all’Inter? Coraggio. Dobbiamo essere coraggiosi nelle competizioni e nella vita.
Quanto credo nella vittoria della finale Champions? Ho imparato dalla cultura italiana di non parlare prima della finale. Posso dire che sette anni fa entravamo in Champions League dopo anni e adesso abbiamo fatto diverse finali e vinto diverse coppe. Questi risultati sono frutto di tanto lavoro collettivo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]